fbpx
Menu Chiudi

Ecce ancilla domini

Nel pomeriggio di Mercoledì 20 dicembre le classi Medie e Primaria della nostra scuola hanno presentato alla città di Domodossola il cammino di preparazione al Santo Natale rivivendo i momenti della nascita di Gesù con la SACRA RAPPRESENTAZIONE “Ecce ancilla domini”. 

Bambini e ragazzi, guidati dai professori della scuola media e accompagnati dalle maestre, hanno attraversato la città partendo dalla scuola fino alla Collegiata raccontando con abiti, canti e letture, la bellezza che l’irrompere dal mistero di quel Bambino nelle nostre vite, donandoci la speranza della salvezza.

Questo gesto è stato offerto dalla scuola Rosmini a tutta la comunità cittadina e le offerte raccolte verranno donate alla Parrocchia di Domodossola, a sostegno del progetto “Una casa per tutti” in aiuto alle famiglie bisognose della nostra città. 

Un particolare ringraziamento ai professori della scuola media che hanno preparato le scene, lavorato con i ragazzi, scritto i testi e preparato i canti, guidando anche le maestre in questo percorso
Grazie agli alunni, alle maestre e a tutti coloro che hanno partecipato!
.

.

.

.
.
.
.
.
.
.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *